Villetta panoramica in pietra con due appartamenti

Dettagli

Riferimento VT 281 c
Prezzo 660.000 €
Tipologia Trifamiliare
Contratto vendita
Comune Castiglione della Pescaia
Camere 3
Bagni 2
Mq 120

informazioni aggiuntive

  
  
  
  3
  1
  
  
  
  
  

Villetta panoramica in pietra di due piani con terrazze e giardino di 4000 mq ombreggiato da bellissime querce di sughero e con un po' di vista mare. In dieci minuti a piedi si raggiunge il centro storico di Castiglione della Pescaia e la spiaggia dista circa 1 km.

Ci sono due appartamenti separati, ognuno con ingresso indipendente. Possibilità di collegarli internamente.

Spazi esterni completi di impianto di irrigazione automatica e illuminazione, barbecue in muratura e doccia esterna sia sopra che sotto.

2 Posti auto sotto la casa accanto alla strada.
Da lì salendo, delle scale larghe attraverso il giardinetto terrazzato portano al piano inferiore della casa e dalla terrazza e porticato si accede all'appartamento più piccolo con due ingressi, uno che va nel soggiorno ed uno nel cucinotto, tutti i due con doppi infissi, cioè portafinestra e portone. 1 camera da letto e 1 bagno con finestre che danno sul retro della casa. Inoltre adiacente un magazzino con una seconda doccia, lavello e lavatrice e la stanza tecnica con la caldaia. Staccata e nel terreno sottostante la casa c'è anche una cantinetta semi-interrata.

Si prosegue il vialetto con alcuni gradini al lato della villetta e si trova al piano superiore il trilocale, con terrazza abitabile, ingresso, salone e cucinotto, 2 camere da letto, 1 bagno, armadi a muro nel soggiorno e nelle camere. In più una terrazza a tasca con vista mare e con lavello e attacchi per la lavatrice.
Riscaldamento a metano. Sottotetto