Villetta in pietra con vista mozzafiato

Dettagli

Riferimento VT 287
Prezzo 780.000 €
Tipologia Trifamiliare
Contratto vendita
Comune Castiglione della Pescaia
Camere +3
Bagni +3
Mq 210

informazioni aggiuntive

  
  
  
  1
  2
  
  
  
  
  
  

Villetta in pietra con vista mare stupenda in una meravigliosa posizione tranquilla in val delle Cannucce a 1,5 km dalla spiaggia e a soli 3 km dal centro di Castiglione della Pescaia. Non è isolata essendo una di tre unità tipo a schiera, quindi una proprietà terra-tetto ed è libera su tre lati con molta privacy. Sul davanti le terrazze con la vista panoramica sulla pineta e sul mare e dietro la casa, riparato un grande giardino molto curato con irrigatore automatico interrato, barbecue in muratura e casetta in legno, autoclave con serbatoio di 1000 l.

Ci sono due ingressi indipendenti attraverso due scale esterne, di cui una con monta-carico, così l'immobile si presta anche a sfruttarlo come due appartamenti separati. Sottostante si trova il parcheggio privato per tre macchine e coperto con tettoia ed ombreggiante.

La casa è in ottime condizioni e si trova su tre livelli. Essendo costruita in pendenza collinare il piano superiore è al livello del giardino dietro e ha un uscita diretta. L'abitazione dispone di tutti i comfort, è termo-autonoma con aria condizionata calda/fredda (al pianoterra e nelle camere) e radiatori elettrici, zanzariere in tutte le finestre, linea telefono fissa, TV con parabola, porta blindata e installazione d'allarme sia perimetrale sia volumetrico.

In totale 2 salotti-tinelli, 2 cucine, 4 camere da letto, 2 bagni completi e 2 servizi, cantina/ripostiglio.
Possibilità di ampliamento.