appartamento nel borgo di Montepescali

Dettagli

Riferimento 138
Prezzo 138.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Grosseto
Camere 1
Bagni 1
Mq 100

informazioni aggiuntive

  
  
  
  

Questo appartamento si trova a Montepescali, un piccolo centro medioevale facilmente raggiungibile sia da Grosseto, che da Castiglione della Pescaia.
Dotato di doppio ingresso, si sviluppa su due livelli. I circa 100 mq complessivi sono distribuiti tra piano d'ingresso, con i 24 mq della cucina con camino, e piano superiore, con il soggiorno, la camera matrimoniale, una seconda stanza attualmente adibita a studio, ma utilizzabile anche come cameretta, ed il bagno con finestra. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, anche a seguito di una ristrutturazione integrale che, nel 2001, ha portato al recupero delle peculiarità e delle atmosfere di questa tipica casa di borgo toscano: così, la pavimentazione della cucina è quella originaria, in cotto; in tutto l'appartamento il soffitto è stato rifinito recuperando le antiche travi in legno a vista.
All'epoca della ristrutturazione risalgono gli impianti, i solai rinforzati, gli intonaci, il parquet in legno a listoni, la moquette di cocco ed il pavimento del bagno, come anche gli infissi, in legno di castagno con vetri doppi, le zanzariere e gli scuri interni.
L'immobile dispone di impianto di riscaldamento con caldaia autonoma a metano e termosifoni.
Sono inclusi nel prezzo di vendita la cabina armadio della camera e la cucina in muratura, comprensiva di elettrodomestici e arredi.
Completa la proprietà una cantina di circa 8mq con accesso esterno.
Non ci sono spese condominiali.
La richiesta è trattabile.